Le ville della lucchesia (II)

 8 aprile 2018

Le ville della lucchesia (II)

Le Straordinarie Ville della Lucchesia (II)*
Visita Guidata


Un pomeriggio tra meraviglie naturali e architettoniche, per ammirare parchi, arredi e opere d'arte in alcune tra le più belle ville della Lucchesia.

*Seconda parte del tour effettuato in precedenza attraverso cui è stata effettuata la visita delle Ville Oliva e Grabau.


PROGRAMMA E DETTAGLI
La gita avrà luogo per almeno 20 partecipanti*. L'orario di ritrovo è fissato per le 14,00 presso piazza Aldo Moro a Fucecchio (per l'occasione ci organizzeremo con le auto per lo spostamento verso la destinazione). A seguire partenza con mezzi propri per Marlia (LU) Arrivo e ritrovo con la guida. Inizio tour intorno alle 15,00: visita guidata a Villa Reale e al suo bellissimo parco. A seguire spostamento presso Villa Torrigiani a Camigliano e visita della maestosa villa e del parco. Termine tour e partenza per il rientro intorno alle 18,30

Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 28/3
ai seguenti recapiti: info@itermentis.it Tel. 3281289087


DETTAGLI: Il contributo di partecipazione richiesto è di euro 28 a persona. Il contributo comprende le spese organizzative, le prenotazioni, gli ingressi,l' accompagnamento e la visita guidata ai luoghi in programma. Il contributo non comprende: spese di viaggio, pasti, extra e tutto quanto non presente nella voce 'il contributo comprende.' . L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria. 


Si specifica che le immagini sono state realizzate dai partecipanti in occasione dell'iniziativa e messe liberamente a disposizione per l'archivio dell'associazione  e per l'eventuale pubblicazione, in attinenza agli scopi statutari di divulgazione della cultura di cui al punto 2.

Back to Top