Le ville della lucchesia

12 maggio 2013

Le ville della lucchesia

Le ville della lucchesia

12 maggio 2013

L'associazione culturale Iter Mentis organizza per domenica 12 maggio una visita guidata nella Lucchesia (presso Marlia), per ammirare alcune delle magnifiche ville presenti nell'area.

PROGRAMMA
Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti a Fucecchio presso la piazza Aldo Moro (lato edicola) alle 14,30. Quindi lo spostamento (con mezzi propri) fino a Marlia. Visita guidata a due bellissime ville:
Villa Grabau e Villa Oliva. Per l'occasione sarà possibile visitare entrambi i parchi delle ville e l'interno di Villa Grabau. Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 6 maggio. Il contributo di partecipazione richiesto, di euro 25 comprende le spese organizzative, la prenotazione, l'ingresso e la visita guidata a entrambe le ville, in collaborazione con l'associazione di guide 'La Giunchiglia'. Iniziativa per almeno 12 persone.

L'iniziativa è rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione).



Si specifica che le immagini sono state realizzate dai partecipanti in occasione dell'iniziativa e messe liberamente a disposizione per l'archivio dell'associazione  e per l'eventuale pubblicazione, in attinenza agli scopi statutari di divulgazione della cultura di cui al punto 2.

 

Back to Top