Il complesso di San Marco

22 marzo 2015

Il complesso di San Marco

il Complesso di San Marco a Firenze

22 marzo 2015


Visita guidata: la piazza, la Basilica e il Museo Nazionale di San Marco, ospitante la più grande collezione di opere del 'Beato Angelico'.



PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA VISITA*
La visita avrà luogo per almeno 15 partecipanti e per un massimo di 25. L'orario di ritrovo è fissato per le 14,15 presso l'ingresso del Museo (Piazza San Marco 3). La visita inizierà alle 14,30 e si concluderà entro le 17.00. Eventuali altri ritrovi anticipati con ns accompagnatore da concordare con la segreteria. Contributo a persona, euro 21.Per eventuali riduzioni si prega di richiedere il programma con i dettagli alla segreteria.


Prenotazioni obbligatorie ai seguenti recapiti:
info@itermentis.it Tel. 3281289087


L'iniziativa è rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria.


Si specifica che le immagini sono state realizzate dai partecipanti in occasione dell'iniziativa e messe liberamente a disposizione per l'archivio dell'associazione  e per l'eventuale pubblicazione, in attinenza agli scopi statutari di divulgazione della cultura di cui al punto 2.

Back to Top