Bellezza Divina a Palazzo Strozzi

Sabato 21 novembre 2015

Bellezza Divina a Palazzo Strozzi

Bellezza divina tra Van Gogh, Chagall e Fontana

VISITA GUIDATASABATO 21 NOVEMBRE 2015 ORE 15,30

"Un'eccezionale mostra dedicata alla riflessione sul rapporto tra arte e sacro tra metà Ottocento e metà Novecento attraverso oltre cento opere di celebri artisti italiani e internazionali"


PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA VISITA*
La visita avrà luogo per almeno 12 partecipanti e per un massimo di 25. Il primo ritrovo è per le 14,30 presso la farmacia interna della stazione di S.M.Novella a Firenze. L'orario del secondo ritrovo è fissato per le 15,10 all'ingresso di Palazzo Strozzi a Firenze (lato via Tornabuoni). La visita inizierà alle 15,30 e si concluderà entro le 17,00.


Il contributo richiesto, di euro 23,00 (euro 18,00 : Ragazzi dai 7 ai 18 anni, studenti fino a 26 anni, diversamente abili, possessori Carta Superflash di Banca CR Firenze e Gruppo Intesa Sanpaolo, Maggio Card e Pergola26 card.; Euro 13,00: Bambini fino a 6 anni, giornalisti con tessera professionale, possessori Firenze Card, Amici di Palazzo Strozzi) comprende le spese organizzative, la prenotazione, l'ingresso e la visita guidata al Museo con auricolari collegati alla guida.


Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre l'8/11
ai seguenti recapiti
: info@itermentis.it Tel. 3281289087

L'iniziativa è rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria.

Si specifica che le immagini sono state realizzate dai partecipanti in occasione dell'iniziativa e messe liberamente a disposizione per l'archivio dell'associazione  e per l'eventuale pubblicazione, in attinenza agli scopi statutari di divulgazione della cultura di cui al punto 2.

Back to Top