Sulle tracce dei cavalleggeri
domenica 13 giugno

Sulle tracce dei cavalleggeri | da piombino a baratti
in collaborazione con Capaerrante!
domenica 13 giugno 2021
PROGRAMMA E DETTAGLI
Primo ritrovo, facoltativo a Fucecchio, piazza Aldo Moro al mattino (l’orario sarà poi comunicato direttamente ai partecipanti; lo spostamento avverrà con mezzi propri). Arrivo a Piombino (LI) secondo ritrovo - obbligatorio - del gruppo ed inizio del percorso.
QUANDO: domenica 13 giugno 2021 ore 9
DIFFICOLTÁ: Mediamente impegnativa. I sentieri non presentano particolari difficoltà, ma la lunghezza del percorso e il dislivello richiedono un minimo di allenamento.
DISLIVELLO: 600 metri circa salita/discesa
LUNGHEZZA PERCORSO: 17 km
EQUIPAGGIAMENTO: è OBBLIGATORIO l’utilizzo di scarponcini da trekking (meglio se alti) Portare anche acqua e pranzo al sacco. Consigliato l’utilizzo di bastoncini.
Tutte le informazioni precise e il regolamento saranno forniti al momento della prenotazione.Prenotazioni obbligatorie entro il 6 giugno ai seguenti recapiti
info@itermentis.it tel.3281289087
DETTAGLI:L’iniziativa avrà luogo per almeno 12 persone. Il contributo di partecipazione richiesto è di euro 18 a persona. Il contributo comprende le spese organizzative, l’ accompagnamento, la visita guidata ai luoghi in programma. Il contributo non comprende: viaggio, pasti, extra e tutto quanto non presente nella voce ‘il contributo comprende.’ L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria.