Gita a Mantova

 Domenica 27 settembre 2015

Gita a Mantova

GITA A MANTOVA

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015

La città dei Gonzaga e perla del Rinascimento italiano, nonché tra le protagoniste dei luoghi presenti nel patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.


PROGRAMMA DELLA GITA*
7,00 Ritrovo Piazza Aldo Moro a Fucecchio. Partenza per Mantova.
10,30 Arrivo e incontro con la guida. Visita guidata di Palazzo Ducale, "la Reggia dei Gonzaga" in tutti i suoi spazi, compresa la pregevole "Camera degli Sposi".
13,00 Pranzo libero. (Per chi lo desidera, prossimamente saranno disponibili specifiche indicazioni per un menu con prodotti tipici presso un ristorante del centro storico.)
14,30 Escursione nel centro storico di Mantova e visita guidata ai principali edifici e monumenti. Visita del grandioso Palazzo Te' con i magnifici affreschi di Giulio Romano.
17,30 Partenza per il rientro (previsto per le ore 20,30 circa) a Fucecchio

*Si raccomanda la massima puntualità. Il programma è suscettibile di cambiamenti a discrezione dei nostri accompagnatori, per motivi tecnici o di organizzazione, al fine di garantire la migliore riuscita della gita.

Prenotazioni obbligatorie presso la segreteria entro e non oltre il 10/9 ai seguenti recapiti: info@itermentis.it Tel. 3281289087


DETTAGLI
Il contributo richiesto è di euro 65,00 euro per persona*. La quota comprende: le spese organizzative, il viaggio andata/ritorno in pullman GT, servizio di accompagnamento e visita guidata (in esterno) al centro storico della città e l'ingresso e la visita guidata a Palazzo Ducale e a Palazzo Tè. La quota non comprende: i pasti e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende". * Per adesioni e/o rinnovi all'associazione rivolgersi alla segreteria. La gita avrà luogo per almeno 25 e massimo 50 partecipanti.

Si specifica che le immagini sono state realizzate dai partecipanti in occasione dell'iniziativa e messe liberamente a disposizione per l'archivio dell'associazione  e per l'eventuale pubblicazione, in attinenza agli scopi statutari di divulgazione della cultura di cui al punto 2.

Back to Top