Roma e Monet

 Domenica 11 febbraio 2018

Roma e Monet

Roma & Monet
In gita con Iter Mentis

Gita di un giorno nella capitale per uno sguardo all'arte e all'architettura moderna, passando dal 'quartiere Coppedè' ai capolavori del pittore impressionista Claude Monet ospitati in mostra al Vittoriano.




PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA GITA*
La gita avrà luogo per almeno 20 partecipanti*. L'orario di ritrovo è fissato per le 5,00 presso piazza Aldo Moro a Fucecchio. A seguire partenza per Roma (sosta durante il percorso). Arrivo e inizio tour intorno alle alle 9,30 con la visita al quartiere 'liberty' Coppedè e proseguimento al Complesso di Sant'Agnese. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita guidata alla mostra "Monet. Capolavori dal Musée Marmottan, Parigi" allestita presso la sede del Complesso del Vittoriano - Ala Brasini di Roma, Ritrovo del gruppo e partenza intorno alle 17.00 (arrivo a Fucecchio verso le 21,00).


Prenotazioni obbligatorie ai seguenti recapiti:
info@itermentis.it Tel. 3281289087


DETTAGLI: Il contributo di partecipazione richiesto è di euro 79 a persona. Il contributo comprende le spese organizzative, il viaggio in pullman GT, le prenotazioni, gli ingressi,l' accompagnamento e la visita guidata ai luoghi in programma. Il contributo non comprende: pasti, extra e tutto quanto non presente nella voce 'il contributo comprende.' Eventuali aggiornamenti di costi (es. adeguamento bus/carburante/tasse ingresso città) saranno tempestivamente comunicati. L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria.

*Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria.


Si specifica che le immagini sono state realizzate dai partecipanti in occasione dell'iniziativa e messe liberamente a disposizione per l'archivio dell'associazione  e per l'eventuale pubblicazione, in attinenza agli scopi statutari di divulgazione della cultura di cui al punto 2.



 

Back to Top