Da Fattori ai 'canali'...: gita a Livorno

Domenica 24 settembre 2017

 Da Fattori ai 'canali'...: gita a Livorno

Da Fattori ai 'canali'...: gita a Livorno


Con Iter Mentis sulla costa toscana: visita guidata alle bellezze della città dei "Quattro Mori"



PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA GITA*
La gita avrà luogo per almeno 15 partecipanti. L'orario di ritrovo è fissato per le 14,15 presso la piazza Aldo Moro a Fucecchio (lato edicola). Spostamento con mezzi propri a Livorno. Arrivo e ritrovo con la guida sul
lungomare (Piazza Mascagni). Passeggiata e a seguire visita ai capolavori ospitati presso il Museo Civico di Villa Mimbelli (con una ricca ricca raccolta di dipinti di Giovanni Fattori e di altri macchiaioli e postmacchiaioli). Spostamento alla Fortezza e visita dei vari spazi; conclusione con il tour in battello attraverso scorci e canali più suggestivi del centro storico. Ore 19,30 c.a. partenza e rientro a Fucecchio (per chi lo desidera possibilità di trattenersi a cena in città)

*Si raccomanda la massima puntualità. Il programma è suscettibile di cambiamenti a discrezione dei nostri accompagnatori, per motivi tecnici o di organizzazione, al fine di garantire la migliore riuscita della gita.

Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 10 settembre
ai seguenti recapiti: info@itermentis.it Tel. 3281289087



DETTAGLI
Il contributo richiesto è di euro 27,00 euro per persona*. La quota comprende: le spese organizzative, , servizio di accompagnamento, prenotazioni, ingressi e visita guidata a tutti i luoghi in programma. La quota non comprende: varie extra e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende". La gita avrà luogo per almeno 15 e massimo 25 partecipanti. In caso di costituzione di mini-gruppo sarà possibile attivare l'iniziativa adeguando previa richiesta l'importo dovuto. L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria. * Per adesioni e/o rinnovi all'associazione rivolgersi alla segreteria.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria organizzativa

(info@itermentis.it tel. 3281289087)

*L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis.


Si specifica che le immagini sono state realizzate dai partecipanti in occasione dell'iniziativa e messe liberamente a disposizione per l'archivio dell'associazione  e per l'eventuale pubblicazione, in attinenza agli scopi statutari di divulgazione della cultura di cui al punto 2.

Back to Top