Keith Haring a Palazzo Blu

sabato 18 dicembre ore 15,30

Keith Haring a Palazzo Blu

Keith Haring a Palazzo Blu

sabato 18 dicembre ore 15,30

Visita guidata in collaborazione con Discover Pisa & Lucca

“L’arte è vita. La vita è arte. L’importanza di entrambi è esagerata e fraintesa”
Keith Haring, Diari


Keith Haring, il pioniere della Street Art a Pisa con la celebre opera Tuttomondo datata 1989, eccelleva tramite la propria arte anche nel presentare dei messaggi forti sulla nostra società.

Egli visse gli sconvolgimenti della New York degli anni ‘80 dove imperversavano problemi sociali quali la violenza, la droga, la discriminazione e la povertà. Per questa ragione, Haring provò a comunicare con un pubblico il più ampio possibile al fine di rendere l'arte disponibile a tutti.

In questa mostra scopriremo il messaggio visivo dei caotici anni '80 che continua ad echeggiare a 31 anni dalla sua morte.


Prenotazioni obbligatorie ai seguenti recapiti
info@itermentis.it    tel.3281289087


DETTAGLI
L’iniziativa avrà luogo per almeno 12  e massimo 25 persone. Il contributo di partecipazione richiesto è di euro 26 a persona. Il contributo comprende le spese organizzative, l’ accompagnamento, gli ingressi e la visita guidata ai luoghi in programma con dotazione di auricolari collegati alla guida. Il contributo non comprende: viaggio, pasti, extra e tutto quanto non presente nella voce ‘il contributo comprende.’
L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria.
Per questa iniziativa è valida la promozione 1 x 4 (Con una iscrizione associativa in regola si potranno far partecipare fino ad altri 3 non tesserati)
Il percorso sarà condotto da Davide Diolaiti, guida turistica.



Nel rispetto delle vigenti normative anticovid_19:
-ogni partecipante dovrà esibire il green pass (o tampone negativo) per l'accesso ai luoghi museali in programma
- ogni partecipante dovrà presentarsi munito di mascherina protettiva.
-durante l'inziativa sarà osservato il distanziamento tra i partecipanti.
-è raccomandato di portare con sè gel igienizzante.



 

Back to Top