Milano Expo: in gita con Iter Mentis

 Sabato 17 ottobre 2015

Milano Expo: in gita con Iter Mentis

MILANO EXPO 2015
In GITA con Iter Mentis

SABATO 17 OTTOBRE 2015



PROGRAMMA DELLA GITA*
5,00 Ritrovo Piazza Aldo Moro a Fucecchio. Partenza per Milano.

09,00 Arrivo e accesso all'Expo con canale preferenziale. Visita libera (un possibile itinerario, con una selezione dei migliori padiglioni verrà comunicato direttamente ai partecipanti.) Pranzo libero.
.
18,30 Ritrovo del gruppo e partenza per il rientro (previsto per le ore 23,30 circa) a Fucecchio.

*Si raccomanda la massima puntualità. Il programma è suscettibile di cambiamenti a discrezione dei nostri accompagnatori, per motivi tecnici o di organizzazione, al fine di garantire la migliore riuscita della gita.


Prenotazioni obbligatorie presso la segreteria entro e non oltre il 30/9 ai seguenti recapiti:
info@itermentis.it Tel. 3281289087


DETTAGLI*

Il contributo richiesto è di euro 75,00 euro per persona.

La quota comprende: le spese organizzative, il viaggio andata/ritorno in pullman GT, servizio di accompagnamento.. La quota non comprende: i pasti e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende". La gita avrà luogo per almeno 20 e massimo 50 partecipanti


* La proposta è riservata ai Soci Iter Mentis. Per nuove adesioni / rinnovi all'associazione rivolgersi alla segreteria.
 


Si specifica che le immagini sono state realizzate dai partecipanti in occasione dell'iniziativa e messe liberamente a disposizione per l'archivio dell'associazione  e per l'eventuale pubblicazione, in attinenza agli scopi statutari di divulgazione della cultura di cui al punto 2.

Back to Top