Next Stop: Soggiorni-Studio all'estero

 

Next Stop: Soggiorni-Studio all'estero


NEXT STOP....?!

ESPERIENZE & SOGGIORNI STUDIO IN LINGUA ALL'ESTERO


Iter Mentis propone ai suoi soci e simpatizzanti esperienze di formazione e studio/studio-lavoro in lingua inglese, francese, spagnola, tedesca all'estero, in particolare: U.K. (Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord ), USA (Stati Uniti d'America), Francia, Spagna e Germania.

La proposta è aperta a tutti coloro che vogliono o necessitano di avere o di migliorare la conoscenza della lingua inglese: studenti delle scuole superiori e universitari, lavoratori, professionisti, imprenditori ma anche semplici appassionati

Grazie all'iscrizione al soggiorno-studio con Iter Mentis sarà possibile avere un orientamento sulla scelta del Paese e quindi del corso più appropriato, nonchè tutte le informazioni più idonee per trascorrere il proprio tempo in maniera costruttiva e senza complicazioni.

I cicli di studio possono essere scelti in qualunque periodo dell'anno ed inoltre si potranno frequentare le lezioni per una o più settimane e per diverse tipologie di 'pacchetti ore'.

Organizza la tua vacanza-studio come vuoi..Iter Mentis ti offre aiuto e assistenza per la scuola: centro multiculturale, giovane, dinamica, in ottime posizioni, prezzi concorrenziali, preparazione agli esami Cambridge senza costi aggiuntivi, tutti i livelli, piccoli gruppi di studio, offerte in particolari momenti dell'anno, possibilità ed agevolazioni per 'au-pair', ecc.

Viaggio/Volo e soggiorno: libertà di scelta, ma in caso di necessità la scuola potrà aiutare anche nell'alloggio in famiglia, ostello o hotel alle condizioni richieste(B&B, self catering, half/full board).

Contattaci, saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie!

*E' possibile partecipare anche in gruppo minimo di 6 persone (età superiore a 16 anni)

Ricordiamo agli studenti quanto sia necessario avere un buon livello di conoscenza della lingua inglese per partecipare ai progetti Erasmus o ai corsi di 'Progettazione europea': contattateci!


Per ulteriori informazioni e per aderire all'iniziativa è possibile concordare un appuntamento con i nostri referenti ai seguenti recapiti: tel. 3281289087 info@itermentis.it

Iter Mentis, una garanzia per le tue scelte di studio!

Back to Top