Intensivkurs Deutsch: mini corso di tedesco

a partire dal 28 giugno (adesioni entro il 21/6)

Intensivkurs Deutsch: mini corso di tedesco

Intensivkurs Deutsch

Mini corso estivo/intensivo di lingua e cultura tedesca (on line)

Iter Mentis promuove un nuovo corso di tedesco per l'estate, con svolgimento esclusivamente in modalità on line

Il corso parte da un livello di conoscenza base della lingua tedesca e si propone di ripassare e approfondire tutte le conoscenze e le competenze acquisite come principiante assoluto, per poi procedere verso un livello successivo.

Si ripasseranno le strutture fondamentali della lingua e il vocabolario di base indispensabile per la comunicazione in vari contesti quotidiani: fare domande e rispondere sulle proprie generalità come il lavoro, la famiglia, la nazionalità,   i propri gusti e interessi, la routine quotidiana, chiedere e dire l’ora, sport, tempo libero, descrizione della persona, chiedere e dare indicazioni stradali ecc..


E' possibile richiedere il  programma contattando la segreteria ai consueti recapiti.

 
DETTAGLI ORGANIZZATIVI
(Ogni nostra iniziativa sarà realizzata nel pieno rispetto delle norme anticovid-19)
 
Il corso avrà luogo in modalità on line


DETTAGLI

Frequenza e durata: la frequenza del corso, in modalità online, potrà essere concordata con la nostra segreteria che terrà conto di eventuali preferenze e/o esigenze.  Il corso prevede 5 lezioni in totale della durata di 1 ora /ciascuna.

Le disponibilità sono per tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dal 28 Giugno, in fasce orarie 19-20 oppure 20-21 oppure 21-22. La frequenza definitiva sarà fissata a maggioranza di preferenze.

Inizio corso: a partire dal 28/6
Contributi di partecipazione: la quota di partecipazione verrà trasmessa direttamente agli interessati, una volta terminato il periodo di pre-iscrizione.
Scadenza iscrizioni: 21 giugno.


Info e adesioni entro il 21 giugno ai recapiti: info@itermentis.it tel.3281289087

Back to Top