Lorenzetti a Siena

 

Lorenzetti a Siena

Ambrogio Lorenzetti a Siena
Visita guidata




"Una mostra dedicata ad uno dei più grandi pittori europei del XIV secolo, paradossalmente finora poco conosciuto; artista dall'incontenibile creatività che ha rinnovato profondamente la pittura occidentale."



PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA VISITA*
La visita avrà luogo per almeno 15 partecipanti e per un massimo di 20. L'orario di ritrovo è fissato per le 9,10 presso piazza Aldo Moro a Fucecchio. Il secondo ritrovo, obbligatorio per la partecipazione, è per le 10,50 presso il Complesso museale Santa Maria della Scala piazza Duomo 2 Siena (Lo spostamento a Siena avverrà con mezzi propri. Il tour inizierà alle 11,00 e si concluderà intorno alle 17,00). Si ammirerà, inizialmente, la parte centrale della Mostra, allestita presso il Museo di Santa Maria della Scala (mattina). Pranzo libero (eventuali proposte di menu tipici saranno fornite direttamente ai partecipanti). Nel pomeriggio, visita alle altre sedi della mostra, presso la Basilica di San Francesco e la Chiesa di Sant'Agostino.



Prenotazioni obbligatorie ai seguenti recapiti: info@itermentis.it Tel. 3281289087



DETTAGLI: Il contributo di partecipazione richiesto è di euro 29 a persona. Il contributo comprende le spese organizzative, le prenotazioni, gli ingressi,l' accompagnamento e la visita guidata ai luoghi in programma. Il contributo non comprende: il viaggio, pasti, extra e tutto quanto non compare nella voce 'il contributo comprende.' L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria.










PRENOTAZIONI
ENTRO E NON OLTRE IL 2/11

INFO GENERALI E RINNOVI ADESIONE ASSOCIAZIONE: info@itermentis.it



Back to Top