santo spirito a Firenze

 

santo spirito a Firenze

Esplorando il Rinascimento: Santo Spirito a Firenze



Visita guidata al quartiere di Santo Spirito a Firenze: la Piazza, il Cenacolo presso la Fondazione Romano e la Basilica ( tra i migliori esempi del Rinascimento fiorentino).

PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA VISITA*
L'iniziativa avrà luogo per almeno 12 partecipanti e per un massimo di 25. L'orario di ritrovo è fissato per le 14,15 presso la stazione ferroviaria di Firenze. Il secondo ritrovo, obbligatorio per la partecipazione alla visita guidata sarà per le 14,45 presso la piazza Santo Spirito (dinanzi all'omonima basilica). La visita, con inizio alle 15,00, permetterà di conoscere: storia e aspetto urbanistico della Piazza di Santo Spirito, la Fondazione Romano ospitante il Museo e il Cenacolo e la Basilica. Il termine della visita è previsto intorno alle 17,30.

Il contributo richiesto, di euro 17.00 comprende le spese organizzative, l'ingresso e la visita guidata ai luoghi in programma.


Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 7 febbraio
ai seguenti recapiti:


info@itermentis.it Tel. 3281289087

*L'iniziativa è rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria



Per informazioni e prenotazioni:


info@itermentis.it
tel.3281289087

scarica il programma
dell'iniziativa



Back to Top