Vai ai contenuti

Menu principale:

Iter Mentis Associazione Culturale


pontormorosso

Pontormo e Rosso Fiorentino. Divergenti vie della "maniera"

Visita Guidata alla mostra allestita a Palazzo Strozzi a Firenze

DOMENICA 13 APRILE 2014 ORE 16,45
"Un'esposizione dedicata all'opera del Pontormo e del Rosso Fiorentino, i pittori più anticonformisti e spregiudicati fra i protagonisti del nuovo modo di intendere l'arte in quella stagione del Cinquecento italiano che Giorgio Vasari chiama 'maniera moderna'."

PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA VISITA*
La visita avrà luogo per almeno 10 partecipanti e per un massimo di 25. L'orario di ritrovo è fissato per le 16,00 presso la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze. Il secondo ritrovo, obbligatorio per partecipare alla visita è alle ore 16,30 all'ingresso di Palazzo Strozzi a Firenze (lato via Tornabuoni). La visita inizierà alle 16,45.

Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 28 marzo ai seguenti recapiti: info@itermentis.it Tel. 3281289087

Il contributo richiesto, di euro 26,00 (euro 20,00 : da 7 a 18 anni,studenti; 15,00: Bambini fino a 6 anni, giornalisti con tessera professionale, guide turistiche, possessori Firenze Card, Amici di Palazzo Strozzi) comprende le spese organizzative, la prenotazione, l'ingresso e la visita guidata al Museo con auricolari collegati alla guida.


*L'iniziativa è rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria.



Per informazioni e prenotazioni:


info@itermentis.it
tel.3281289087

scarica il programma
dell'iniziativa



torna alla pagina
delle gite






Torna ai contenuti | Torna al menu