Vai ai contenuti

Menu principale:

Iter Mentis Associazione Culturale


pistoia

Dal Romanico a Boldini
A Pistoia con Iter Mentis

DOMENICA 17 DICEMBRE 2017 ORE 14,30


Un percorso ricco e articolato che permetterà di scoprire le attrazioni storico artistiche della città, capitale italiana della cultura 2017

PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA VISITA*
La visita avrà luogo per almeno 12 partecipanti e per un massimo di 20. L'orario di ritrovo è fissato per le 13,10 presso piazza Aldo Moro a Fucecchio. Il secondo ritrovo, obbligatorio per la partecipazione, è per le 14,20 a Museo dell'Ospedale del Ceppo, Piazza Papa Giovanni XXIII, 7, (Lo spostamento a Pistoia avverrà con mezzi propri. Il tour inizierà alle 14,30 e si concluderà entro le 18,15). Si vedranno, nell'ordine: Museo del Ceppo e la "Pistoia Sotterranea", la Cattedrale di San Zeno e il Battistero (compatibilmente con la tempistica e le condizioni meteorologiche ascesa al Campanile della Cattedrale o visita dell'Altare d'argento di San Jacopo), il centro storico e la Piazza Della Sala e infine la Mostra su Giovanni Boldini "La Stagione della Falconiera" allestita al Museo dell'Antico Palazzo dei Vescovi.

Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 3/12
ai seguenti recapiti: info@itermentis.it Tel. 3281289087


DETTAGLI: Il contributo di partecipazione richiesto è di euro 27 a persona. Il contributo comprende le spese organizzative, le prenotazioni, gli ingressi,l' accompagnamento e la visita guidata ai luoghi in programma. Il contributo non comprende: il viaggio, pasti, extra e tutto quanto non compare nella voce 'il contributo comprende.' Extra: eventuale accesso al campanile e/o all'Altare di San Jacopo. Il costo per l'accesso al Campanile è di euro 7 a persona (5 con salita di min.8 persone). Il costo per la visita all'Altare è di euro 2,50 a persona). Eventuali aggiornamenti di costi degli ingressi non sono da imputare alla nostra organizzazione ma saranno comunque comunicati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria organizzativa

(info@itermentis.it tel. 3281289087)

*L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU MODALITA DI PARTECIPAZIONE E AGEVOLAZIONI SULLE NOSTRE GITE E VISITE GUIDATE:

>>> CLICCA QUI <<<



Per informazioni e prenotazioni:

info@itermentis.it
tel.3281289087


torna alla pagina
delle gite






Torna ai contenuti | Torna al menu