Vai ai contenuti

Menu principale:

Iter Mentis Associazione Culturale


padovagauguin


PADOVA E LA MOSTRA “GAUGUIN E GLI IMPRESSIONISTI”

In gita con Iter Mentis




Domenica 27 gennaio 2019
Un giorno nella città veneta per ammirare i suoi monumenti d’interesse storico artistico e la splendida mostra allestita presso il Palazzo Zabarella.Visite a cura di Diego Furgeri.



PROGRAMMA E DETTAGLI
La visita avrà luogo per almeno 18 e massimo 25 partecipanti*. Ritrovo ore 7,15 in piazza Aldo Moro a Fucecchio, partenza e spostamento per Padova (sosta durante il percorso). Arrivo (11,30) e visita guidata alla Mostra: GAUGUIN e gli IMPRESSIONISTI Capolavori dalla Collezione Ordrupgaard ospitata a Palazzo Zabarella (opere di Cézanne, Degas, Gauguin, Manet, Monet, Berthe Morisot, Renoir, Matisse ed altri); pranzo libero (eventuali indicazioni saranno date direttamente ai partecipanti) Nel pomeriggio visita alla città: Prato della Valle, tra le più grandi piazze d'Europa, con le 88 statute di personaggi celebri, la Basilica del Santo, la chiesa più importante di Padova, il crocifisso di Donatello e i chiostri, conclusione con la chiesa di Santa Giustina, imponente struttura del Cinquecento. A seguire (intorno alle 17,00) partenza e rientro (previsto in serata).


Il contributo di partecipazione richiesto è di euro a 79 a persona. La quota comprende le spese organizzative, il viaggio in pullman GT, le prenotazioni, gli ingressi, l’ accompagnamento, la visita guidata ai luoghi in programma. Il contributo non comprende: pasti, extra e tutto quanto non presente nella voce ‘il contributo comprende.’ L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria. 


PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU MODALITA DI PARTECIPAZIONE E AGEVOLAZIONI SULLE NOSTRE GITE E VISITE GUIDATE:

>>> CLICCA QUI <<<



Per informazioni e prenotazioni:

info@itermentis.it
tel.3281289087


torna alla pagina
delle gite






Torna ai contenuti | Torna al menu