Vai ai contenuti

Menu principale:

Iter Mentis Associazione Culturale


milanopicasso

"Milano & Picasso"

in gita con Iter Mentis (in collaborazione con Barbarossa Viaggi)

Milano, la mostra “Picasso Metamorfosi”, ed i mercatini di Natale

quota a pax ¤ 215 incluso biglietto mostra - ¤ 195 senza biglietto (altri ingressi esclusi)

mezza pensione con bevande, visite con l’espertissima guida DIEGO FURGERI


Supplemento camera singola ¤ 35




PROGRAMMA

1° giorno: ritrovo dei Sigg. partecipanti nella località prescelta al primo mattino. Sistemazione in bus GT e partenza per la Lombardia. Soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Milano e visita guidata della città:
Castello Sforzesco, Scala, Duomo, Galleria Vittorio Emanuele. Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio coloro che hanno acquistato i biglietti “Picasso. Metamorfosi” visiteranno la mostra ospitata nel Palazzo Reale con la spiegazione di Diego Furgeri, gli altri avranno la possibilità di fare shopping: dal prestigioso quadrilatero della moda ai mercatini di Natale. Nel tardo pomeriggio spostamento in hotel (cat. 3*, ubicato nei nei dintorni di Milano) per la cena ed il pernottamento.

2° giorno: 1a colazione in hotel. Visita guidata del capolugo della Lombardia secondo l’itinerario “Le due Milano”: “Porta Nuova” per scoprire la Milano Nuova con la Torre Diamante, piazza Gae Aulenti, il Bosco Verticale e il nuovo Palazzo della Regione Lombardia, per poi proseguire con “Navigli e Darsena” per conoscere la Vecchia Milano con i cortili delle case di ringhiera, il Vicolo dei Lavandai, la Darsena di Porta Ticinese. Pranzo libero. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno. Soste di ristoro e cena libera lungo il percorso. Arrivo nelle località di provenienza in serata.


Iscrizioni entro e non oltre il 10/11


Per informazioni e prenotazioni:

info@itermentis.it
tel.3281289087


torna alla pagina
delle gite






Torna ai contenuti | Torna al menu