Vai ai contenuti

Menu principale:

Iter Mentis Associazione Culturale


lari

In gita a Lari

L'associazione culturale Iter Mentis organizza per domenica 14 ottobre una gita al borgo di Lari, antico capoluogo delle Colline Pisane. Alla città è stata conferita la Bandiera arancione, un marchio di qualità turistico-ambientale conferito dal Touring Club Italiano.

PROGRAMMA

Ore 14,45 ritrovo a Fucecchio (Piazza Aldo Moro, lato edicola) e partenza con mezzi propri per Lari.

Ore 16,00 inizio visita guidata al Castello dei Vicari e al centro storico. A seguire passeggiata naturalistica fino all'Oratorio della Madonna della Neve. Conclusione della giornata con una degustazione dei prodotti tipici di Lari: il Liguore delle ciliegie "Festa" e "M74" presso la Bottega delle Specialità.

Ore 19,00 circa: partenza per il rientro a Fucecchio.


PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE ALLA NOSTRA SEGRETERIA ENTRO E NON OLTRE IL 10 OTTOBRE*


CONTRIBUTI RICHIESTI

ADULTI.....................................17

(gratuito per BAMBINI FINO A 14 ANNI)

RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE
Nel caso di mancata presentazione o di ritiro dopo aver effettuato il pagamento, salvo diverso accordo con la segreteria, verrà trattenuta l'intera quota di partecipazione.. Non verrà effettuata nessuna trattenuta nel caso in cui il rinunciatario provveda a procurare un sostituto. Nel caso in cui la gita non potesse aver luogo per cause non dipendenti dall'organizzazione, verranno rimborsate tutte le quote già versate.

* L'iniziativa è rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera annuale con validità di un anno dalla data di iscrizione. Per eventuali nuovi interessati e' possibile richiedere l'iscrizione alla segreteria.


Per informazioni e prenotazioni:


info@itermentis.it
tel.3281289087




torna alla pagina
delle gite


Torna ai contenuti | Torna al menu