Granacci e Larciani all'Antella

 

Granacci e Larciani all'Antella

TRA ARTE, GUSTO E MUSICA: FRANCESCO GRANACCI E GIOVANNI LARCIANI all'Oratorio di Santa Caterina all'Antella

Visita guidata alla Mostra "Francesco Granacci e Giovanni Larciani all'Oratorio di Santa Caterina all'Antella" accompagnata dal concerto "..quando Mozart vide il Cupolone..." e da una degustazione di olio vino e cioccolato.

PROGRAMMA E DETTAGLI DELLA VISITA
La visita avrà luogo per almeno 10 partecipanti e per un massimo di 25. L'orario di ritrovo è fissato per le 15,45 presso l' Oratorio di Santa Caterina delle Ruote di Bagno a Ripoli (Firenze). Ulteriori e precedenti ritrovi saranno successivamente comunicati ai partecipanti. La visita inizierà alle 16,00. A seguire: Concerto di musica classica a cura dell'Associazione Culturale Giotto in Musica
"quando Mozart vide il Cupolone..."
Infine: l'Arte della Terra, Degustazione di olio, vino, cioccolato all'olio in collaborazione con Societa' Agricola Olivart e Azienda Agricola Malenchini.

Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 9 dicembre ai seguenti recapiti: info@itermentis.it Tel. 3281289087


Il contributo richiesto, di euro 10,00 comprende le spese organizzative, l'ingresso, la visita guidata alla mostra, la partecipazione al concerto e la degustazione. Si prega di contattare la segreteria per indicazioni aggiuntive.



Per informazioni e prenotazioni:


info@itermentis.it
tel.3281289087



scarica il programma!


Back to Top