Ripartiamo da casa: San Miniato al Tedesco

domenica 14 giugno

Ripartiamo da casa: San Miniato al Tedesco


in collaborazione con ...Capaerrante!


RIPARTIAMO DA CASA: SAN MINIATO AL TEDESCO


domenica 14 giugno 2020 ore 16,30


Nella fortuna di abitare in un posto meraviglioso come la Toscana , la “sfortuna” è che spesso fniamo per non far più caso alle piccole immense bellezze vicine a casa.
Questo periodo particolare che stiamo vivendo può rappresentare l'occasione giusta per (ri)scoprire con occhi nuovi i paesaggi che ci circondano, come quelli di San Miniato al Tedesco.
Partiremo dal centro del paese per poi abbandonarsi alle bellezze dei colli che lo circondano tra vigneti, oliveti e campi, con un punto di vista sulla Rocca del tutto privilegiato per poi rientrare in città attraverso l'antico Vicolo Carbonaro.
Un'escursione semplice, ma ricca di storie e curiosità che vi farà innamorare ancora di più dei nostri luoghi.

QUANDO: domenica 14 giugno
DIFFICOLTA': Facile (trattandosi di un paesaggio collinare il percorso prevede comunque alcune salite)
LUNGHEZZA: 6,5 Km
DISLIVELLO: 260 metri circa






Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 7 giugno
info@itermentis.it    tel.3281289087
 
Ulteriori indicazioni e note legate alle misure di cautela e di contenimento per l'emergenza COVID-19 saranno trasmesse direttamente ai partecipanti prenotati
 
DETTAGLI: L’iniziativa avrà luogo per almeno 12 partecipanti. Il contributo di partecipazione richiesto è di euro a 13 a persona. Il contributo comprende le spese organizzative, l’ accompagnamento, la visita guidata ai luoghi in programma. Il contributo non comprende: viaggio, pasti, extra e tutto quanto non presente nella voce ‘il contributo comprende.’ L'iniziativa è aperta a tutti ma rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria.


Back to Top