Balconi e terrazze delle Dolomiti

giovedì 13 gennaio ore 18,00

Balconi e terrazze delle Dolomiti

Balconi e terrazze delle Dolomiti

mini corso online

giovedì 13 gennaio ore 18,00 (iscrizioni entro il 10/1



Non c’è turista che non si fermi almeno una volta per fotografare le splendide terrazze fiorite delle Dolomiti. Nel periodo estivo, quando le fioriture sono rigogliose, i cosiddetti ‘poggioli’, ovvero i balconi più sporgenti sostenuti da mensole, sembrano fare a gara nell’esibire accostamenti originali e coloratissimi di fiori.
In questo corso vi mostreremo le principali piante da fiore che vengono utilizzate a questo scopo, per mettervi in condizione di imitare tanta bellezza anche a casa vostra, sia in campagna che in città.

DETTAGLI ORGANIZZATIVI
L'iniziativa si svolgerà in modalità on line giovedì 13 gennaio dalle 18,00 alle 20,00. La piattaforma utilizzata sarà zoom.
In caso di particolari esigenze la frequenza potrà essere rimodulata.

Docente: Dott.ssa Annalisa Bencivenga,  ingegnere chimico. Frequenta il Corso di Laurea in Naturopatia presso l’Università Popolare A.E.ME.TRA., diretta dal Prof. Valerio Sanfo.

Contributo di partecipazione:
euro 8 per i soci iter mentis / 18 (complessivo) per i non soci o soci con tessera in scadenza che devono rinnovare l'iscrizione all'associazione. Il contributo comprende anche il materiale didattico digitalizzato.

Info e adesioni: info@itermentis.it  tel.3281289087

Per informazioni su validità e agevolazioni valide con il tesseramento associativo cliccare qui


REPERTORIO IMMAGINI: Annalisa Bencivenga (docente)

Back to Top