Come entrare a far parte di ITER MENTIS e conoscere le sue attività


Come entrare a far parte di ITER MENTIS e conoscere le sue attività


L'adesione all'associazione e alle sue attività implica solamente il pagamento di un contributo simbolico annuo (€ 10) che permette sia di essere inseriti nella rubrica ufficiale e di ricevere così in maniera tempestiva tutte le informazioni circa gli eventi e i progetti in programma sia di partecipare alle attività proposte.

La tessera consente agevolazioni e promozioni per alcune iniziative che verranno tempestivamente comunicate agli associati (corsi di informatica e grafica, visite guidate e gite di 1 giorno, eventi) e comprende una polizza assicurativa.

La segreteria dell'associazione si impegna a comunicare in tempo utile per E mail, posta cartacea, SMS e tramite il suo profilo facebook le date dei vari eventi e l'attivazione delle nuove iniziative. Questi ultimi sono inoltre pubblicati sul sito internet e su una propria pagina di facebook.

Sia per iscriversi alla newsletter che per associarsi è sufficiente fare domanda alla segreteria a questo indirizzo: info@itermentis.it.o telefonare al 3281289087.

(Per completare l'iscrizione è comunque necessario contattare la segreteria per le modalità di regolarizzazione)

Back to Top