Sassuolo e Modena

 

Sassuolo e Modena

SASSUOLO & MODENA
In gita con Iter Mentis


Gita in Emilia - Romagna per ammirare il sontuoso Palazzo Ducale di Sassuolo. A seguire visita guidata al centro storico di Modena, al meraviglioso Duomo e alla chiesa di San Pietro al Monastero ospitante le straordinarie sculture di Antonio Begarelli.


PROGRAMMA DELLA GITA*

7,00 Ritrovo Piazza Aldo Moro a Fucecchio. Partenza per Sassuolo. (Sosta durante il viaggio)

10,15 Arrivo, ingresso e Visita guidata al meraviglioso Palazzo Ducale di Sassuolo.

13,00 Pranzo libero (indicazioni di possibili ristoranti con prodotti tipici saranno comunicati direttamente ai partecipanti;). A seguire spostamento a Modena.

15,00 Visita guidata del centro storico di Modena, del Duomo (capolavoro del Romanico) e di San Pietro al Monastero, con le straordinarie sculture in terracotta di Antonio Begarelli

17,15 Ritrovo del gruppo, partenza per il rientro (previsto per le ore 20,30 circa) a Fucecchio


*Si raccomanda la massima puntualità. Il programma è suscettibile di cambiamenti a discrezione dei nostri accompagnatori, per motivi tecnici o di organizzazione, al fine di garantire la migliore riuscita della gita.

Prenotazioni obbligatorie presso la segreteria entro e non oltre il 13/10 ai seguenti recapiti: info@itermentis.it Tel. 3281289087


DETTAGLI
Il contributo richiesto è di euro 52,00 euro per persona*. La quota comprende: le spese organizzative, il viaggio andata/ritorno in pullman GT, servizio di accompagnamento, ingresso e visita guidata al Palazzo Ducale di Sassuolo e al centro storico della città di Modena. La quota non comprende: i pasti e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende". * Per adesioni e/o rinnovi all'associazione rivolgersi alla segreteria. La gita avrà luogo per almeno 18 e massimo 28 partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni:

info@itermentis.it
tel.3281289087

Back to Top