Il Palazzo della Volta a Fucecchio

 

Il Palazzo della Volta a Fucecchio

Il Palazzo Della Volta a Fucecchio: Visita guidata (con aperitivo!)

Iter Mentis conclude questo intenso anno, ricco di svariate iniziative, esplorando lo storico Palazzo fucecchiese.

L'iniziativa avrà luogo per almeno 10 partecipanti e per un massimo di 25 (in base alle prenotazioni sarà possibile organizzare più gruppi) L'orario di ritrovo è fissato per le 16,45 presso l'ingresso del Palazzo Della Volta, nel centro storico di Fucecchio. La visita guidata, comprendente i sotterranei, la prestigiosa sede della Nobile Contrada Sant'Andrea (con le antiche sale e i costumi di sfilata) e la Fondazione Montanelli Bassi (con la biblioteca, gli Studi di Indro Montanelli e la collezione Arturo Checchi), sarà effettuata a cura del Prof. Alberto Malvolti ed inizierà alle 17,00. Al termine è previsto l'aperitivo.

Il contributo richiesto, di euro 9,00 comprende le spese organizzative, la visita guidata al Palazzo e l'aperitivo finale.

Per l'occasione, per chi lo desidera, sarà possibile trattenersi a cena nei locali della Contrada e partecipare alla Cena degli Auguri di Natale con un appetitoso menu. (Per ulteriori dettagli rivolgersi ai nostri recapiti)


Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 12 dicembre ai seguenti recapiti:

info@itermentis.it Tel. 3281289087


*L'iniziativa è rivolta ai soci Iter Mentis. Si intendono 'Soci' coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni/rinnovi si prega di contattare la segreteria



Per informazioni e prenotazioni:


info@itermentis.it
tel.3281289087




scarica il programma!

Back to Top