Fucecchio Alta

 Domenica 19 ottobre 2014

Fucecchio Alta

SABATORACCONTANDO...ARRIVA DI DOMENICA!!

letture di fiabe animate nel pomeriggio presso il Poggio Salamartano, a cura di ViviTeatro in collaborazione con Iter Mentis


Bambini!
Vi aspettiamo domenica 19 ottobre alla festa "Fucecchio Alta-Festa della Madonna di Piazza", per allietarvi con tante storie animate. Per l'occasione i nostri operatori daranno luogo a delle letture coinvolgendovi con entusiasmo.


L'iniziativa "Fucecchio alto in festa, riscopre gli antichi sapori" è organizzata dalla Pro Loco e dall'associazione Fucecchio Riscopre, per far conoscere e rivalutare questo suggestivo scorcio della città con i suoi monumenti, luoghi e palazzi da visitare, e le antiche tradizioni culinarie.
In piazza Vittorio Veneto è previsto un mercatino ed una mostra mercato dei prodotti tipici, la Pro loco organizza la Sagra del Ciaccino e in altri spazi andranno in scena per i più piccoli spettacoli ed animazioni con attori impegnati a rappresentare le favole toscane negli angoli più suggestivi del borgo alto. Un modo, per avvicinare i bambini alla nostra storia e alle nostre tradizioni.

Nell'occasione è prevista l'apertura straordinaria dei negozi nel centro commerciale naturale, delle botteghe artigiane e dell'atelier di pittura in via San Giovanni e Piazza Vittorio Veneto, e l'ingresso gratuito al Museo Civico, alla Fondazione Bassi Montanelli e al Palazzo Doddoli Costagli.


Per informazioni

g.malvolti@itermentis.it

tel.3281289087

Back to Top